Wallpaper di Natale

17 Dicembre 2016

Wallpaper di Natale

0 Comments

Una voglia pazzesca di esplodere…Che poi l’esplosione non deve essere necessariamente vista come una cosa negativa… C’è chi esplode di gioia, chi esplode di vita, chi esplode di energia. Io esplodo di idee. In questo momento, agli esordi del mio percorso bloggereccio, esplodo di idee.
Continuamente. Non riesco a stare al passo con le mie idee. Mi devo fermare ed appuntarmele. Rischio di dimenticarle, tante ne ho. Non nego che anche in bagno. (Non sai mai quando può venire una buona idea..) Dunque. Una delle 1.334.569 idee che mi è venuta, è quella di avere un appuntamento fisso con lo sfondo, un appuntamento mensile precisamente (perchè un mese dura un mese) dove “regalarvi” uno sfondo per PC/Mac/Tablet/Smartphone per tenere i vostri apparecchi elettronici sempre aggiornati e carini! Ovviamente, può capitare che un mese sia un pò più particolare dell’altro, ad esempio dicembre…Proprio per questo, ho tematizzato il mio Mac con Rudolph, circondato da tanti leccorniosi bastoncini di zucchero.

 

 

 

 

 

 

Per scaricare il nostro amico Rudolph, basta cliccare QUI. E già questo, fa Natale.

 


Post Correlati

Quando il Natale ghirla, ghirla.

Quando il Natale ghirla, ghirla.

Il Natale non si tocca. E’ vero, il Natale 2020 lo ricorderemo di sicuro…eccome, se lo ricorderemo… Ma sfido ognuno di noi a non ricordare un Natale passato. Però possiamo fare un respiro profondo e sperare che lo spirito di Mariah Carey entri nei nostri…

Hey, man.

Hey, man.

Mi chiamo Man. Ginger Man. E a Natale sono IL protagonista. Pandoro? Panettone? Io sono molto più buono! Ecco. Così mi immaginerei l’omino di pan di zenzero, se potesse parlare. Vabbè, momento di delirio a parte, come si fa a non preparare i biscotti di…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *