Le parole che non ti ho mai detto

19 Dicembre 2016

Le parole che non ti ho mai detto

0 Comments

Ammazza che titolo serio. Bene, questo post l’ho voluto intitolare così perchè devo rivolgermi all’unico uomo a cui non ho saputo (e potuto) dire ciò che volevo…Babbo Natale. Questo perchè mia mamma mi ha raccontato che in realtà Babbo Natale non era così tanto reale, quando non sapevo né leggere né scrivere… E quindi tutto quello che avrei voluto scrivergli, raccontargli ed ovviamente richiedergli, è svanito nel nulla. Serio e triste. La mia rivincita è questa lettera. Che potrò stampare, scrivere ed inviargli giusto in tempo per Natale. E lui magari mi risponderà e mi chiederà che fine avessi fatto in tutti questi anni e mi consegnerà una lettera con le parole che non mi ha detto mai…Se, vabbè…Ciao.


Post Correlati

Quando il Natale ghirla, ghirla.

Quando il Natale ghirla, ghirla.

Il Natale non si tocca. E’ vero, il Natale 2020 lo ricorderemo di sicuro…eccome, se lo ricorderemo… Ma sfido ognuno di noi a non ricordare un Natale passato. Però possiamo fare un respiro profondo e sperare che lo spirito di Mariah Carey entri nei nostri…

Preparato per cioccolata in tazza

Preparato per cioccolata in tazza

No. Il latte proprio no. Non ce la faccio. Non mi piace. Mia madre mi racconta sempre di quanto l’abbia fatta disperare fin da piccola. Una neonata, se non di latte, di cosa si nutre? Eppure niente. Ho sfidato la sorte, ma il latte no.…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *