Buon appetito Santa Claus!

23 Dicembre 2016

Buon appetito Santa Claus!

0 Comments

Non è possibile pensare di fare qualcosa a stomaco vuoto. Immaginiamoci di dover fare il giro del mondo, una notte di dicembre, su una slitta completamente aperta! Nemmeno una cappotta, una tenda, niente. Crudeltà. Ho capito che ha la pelliccia, però il vento in faccia non te lo risparmia nessuno! Cosa possiamo fare per “addolcire” questo sbattimento nel cuore della notte? Preparare uno spuntino. Latte e biscotti. Un classico. E non dimentichiamoci delle renne… Anche loro non fanno proprio una passeggiata… Divertiamoci ad allestire la zona spuntino con i nostri bimbi, stampando e ritagliando il bigliettino per Babbo Natale e dei tag da accompagnare al latte e ai biscotti. Ed una fascetta per raccogliere le carote. E speriamo di aver fatto i buoni…

Qui e qui trovate il file da scaricare.

Qui invece il link per conoscere la ricetta dei biscotti.

 


Post Correlati

Quadrotti di riso e toffoletti

Quadrotti di riso e toffoletti

Non faccio da sponsor alla Kellogg’s. Lo dico qualora vi stesse chiedendo come mai continui a fare ricette a base di riso soffiato. Mi piace. Lo trovo versatile. Mi piace (già detto). Questi quadrotti sono davvero semplicissimi: riso soffiato, burro, qualche goccia di estratto di…

Quando il Natale ghirla, ghirla.

Quando il Natale ghirla, ghirla.

Il Natale non si tocca. E’ vero, il Natale 2020 lo ricorderemo di sicuro…eccome, se lo ricorderemo… Ma sfido ognuno di noi a non ricordare un Natale passato. Però possiamo fare un respiro profondo e sperare che lo spirito di Mariah Carey entri nei nostri…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *