Buon appetito Santa Claus!

23 dicembre 2016

Buon appetito Santa Claus!

0 Comments

Non è possibile pensare di fare qualcosa a stomaco vuoto. Immaginiamoci di dover fare il giro del mondo, una notte di dicembre, su una slitta completamente aperta! Nemmeno una cappotta, una tenda, niente. Crudeltà. Ho capito che ha la pelliccia, però il vento in faccia non te lo risparmia nessuno! Cosa possiamo fare per “addolcire” questo sbattimento nel cuore della notte? Preparare uno spuntino. Latte e biscotti. Un classico. E non dimentichiamoci delle renne… Anche loro non fanno proprio una passeggiata… Divertiamoci ad allestire la zona spuntino con i nostri bimbi, stampando e ritagliando il bigliettino per Babbo Natale e dei tag da accompagnare al latte e ai biscotti. Ed una fascetta per raccogliere le carote. E speriamo di aver fatto i buoni…

Qui e qui trovate il file da scaricare.

Qui invece il link per conoscere la ricetta dei biscotti.

 


Post Correlati

Preparato per cioccolata in tazza

Preparato per cioccolata in tazza

No. Il latte proprio no. Non ce la faccio. Non mi piace. Mia madre mi racconta sempre di quanto l’abbia fatta disperare fin da piccola. Una neonata, se non di latte, di cosa si nutre? Eppure niente. Ho sfidato la sorte, ma il latte no.…

Hey, man.

Hey, man.

Mi chiamo Man. Ginger Man. E a Natale sono IL protagonista. Pandoro? Panettone? Io sono molto più buono! Ecco. Così mi immaginerei l’omino di pan di zenzero, se potesse parlare. Vabbè, momento di delirio a parte, come si fa a non preparare i biscotti di…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *