Niente carbone, grazie.

3 Gennaio 2017

Niente carbone, grazie.

0 Comments

Tra pochi giorni sarà la festa della Befana. Devo dire la verità: io ho 35 anni ma in fatto di gusti alimentari sono ferma più o meno ad 8… Mangerei dolci, patatine e schifezze tutto il giorno. E’ solo pudore se non lo faccio (sempre). La “Befana”, di conseguenza, rientra nella top ten delle mie feste preferite! Quell’unica volta che non ho voluto la calza, avevo la fascia del lutto. Non sto scherzando. Che stiate pensando o meno a chi regalare la calza e a cosa metterci dentro, io vi ho preparato un biglietto che l’accompagni.

La card da scaricare la trovate qui. Piena di caramelle, come piace a me. E guai a chi mi regala il carbone.


Post Correlati

Preparato per cioccolata in tazza

Preparato per cioccolata in tazza

No. Il latte proprio no. Non ce la faccio. Non mi piace. Mia madre mi racconta sempre di quanto l’abbia fatta disperare fin da piccola. Una neonata, se non di latte, di cosa si nutre? Eppure niente. Ho sfidato la sorte, ma il latte no.…

Wallpaper di Luglio

Wallpaper di Luglio

“Metti il lime con il cocco e poi bevitelo tutto”. Se questo post non si fosse intitolato più banalmente “Wallpaper di Luglio” avrebbe avuto esattamente questo titolo. Perché il wallpaper di Luglio è altamente ispirato da questa canzone. Ed il wallpaper nasce pensando ad una…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *