Wallpaper di Settembre

1 settembre 2017

Wallpaper di Settembre

0 Comments

Settembre, sei arrivato.

E adesso? Cosa succederà? Ritorneremo tutti, piano piano, alle nostre vite. Ai nostri ritmi fatti di lavoro, casa, famiglia e amici. Ma in fondo, sappiamo bene che faremo tutto con uno slancio diverso. Lo slancio di Settembre. Credo che tra tutti, Settembre sia il vero mese della rinascita. Non la primavera. Non il 1° Gennaio. Ma oggi. Settembre. Che sia un nuovo lavoro, la dieta che ti eri ripromessa di iniziare dopo l’estate o semplicemente uno stato mentale, Settembre ci riporta sullo start. E da qui sembra tutto possibile. La strada è lunga e chissà quante avventure incontreremo. Ma é proprio durante il percorso che avviene la vera rinascita.

Anche Settembre ha il suo personale wallpaper. E l’ho disegnato mettendo insieme i colori dell’autunno. Che non so voi,  ma mi mettono positività ed allegria. Può una tavolozza di colori del genere non farlo?!?

 

Per portare Settembre sui vostri smartphone cliccate QUI.

Per portare Settembre sui vostri PC/Mac cliccate QUI.

Condividete le vostre foto con l’hastag  #ilcapperinodicarta e perché no, anche i vostri racconti su come Settembre in un modo o nell’altro abbia cambiato la vostra vita. E se funziona, passate anche la dieta!

 

 


Related Posts

Wallpaper di Marzo

Wallpaper di Marzo

Andiamo bene. Volevo scrivere “Wallpaper di Aprile”. Non si può saltare un mese??? Mentre tutti fotografano la neve, fanno pupazzi e angeli, io guardo fuori dalla finestra e sul vetro appannato disegno le onde del mio mare… E desidero che giungano presto quelle giornate tiepide…

Wallpaper di Febbraio

Wallpaper di Febbraio

Scrivi una lettera d’amore. Seguiamo questo comandamento. Scriviamo più lettere d’amore. Non una email. Non un messaggio. Non un like. Se abbiamo qualcosa da dire a qualcuno, qualcosa di bello, parole d’amore, facciamolo nel modo più classico e romantico possibile. Prendiamo un foglio di carta,…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *