Wallpaper di Novembre

1 Novembre 2017

Wallpaper di Novembre

0 Comments

Novembre…Lo sentite quel profumo di cioccolata calda nell’aria?! Profumo di legna che arde, di nuvole di cannella che si sprigionano ad ogni morso di biscotto. L’atmosfera che precede dicembre. Sono sempre stata una fan dell’autunno. Mi piace uscire con solo la mia felpa e i miei jeans e tirarmi le maniche fino a coprirmi le mani. L’aria fredda che sbianchisce il viso e le labbra e che ti fa tornare a casa il più presto possibile per riscaldarti. Versare del latte caldo in una tazza e aggiungerci un cucchiaio, facciamo due di cacao in polvere. Una spolverata di cannella e due, tre (quattro, cinque) marshmallow galleggianti, che sembrano farsi un bagno caldo in una spa.
Novembre è così. E così è anche lo sfondo.

 

 

Per scaricare il wallpaper per il tuo PC/Mac, clicca qui.

Per scaricare il wallpaper per il tuo smartphone, clicca qui.

 

 

Non dimenticate di fotografare i vostri smartphone e taggarli con l’hashtag #ilcapperinodicarta.

Alla prossima!


Post Correlati

Riempiamo i muri di carta…

Riempiamo i muri di carta…

Sfondo questo mese con uno sfondo. Non si se vi è capitato di notare che da qualche mese non pubblico più wallpaper per cellulari e pc. Non so se vi siete chiesti il perché. Non c’è un perché. E infatti ritornano i wallpaper ma stavolta con…

Wallpaper di Marzo

Wallpaper di Marzo

Andiamo bene. Volevo scrivere “Wallpaper di Aprile”. Non si può saltare un mese??? Mentre tutti fotografano la neve, fanno pupazzi e angeli, io guardo fuori dalla finestra e sul vetro appannato disegno le onde del mio mare… E desidero che giungano presto quelle giornate tiepide…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *