Wallpaper di Natale

20 dicembre 2017

Wallpaper di Natale

0 Comments

Scusate la latitanza. Non ho altre parole per definire l’assenza di questo ultimo periodo. E non perché avessi di meglio da fare. Avevo altro da fare. Il wallpaper di questo mese è decisamente speciale. Non è dedicato ad un periodo, benché il periodo di Natale (che per me inizia spiritualmente già a Luglio) sia il mio periodo preferito, quello intoccabile. Non è dedicato nemmeno ad una persona speciale. E’ dedicato ad un simbolo. La casa… La propria casa. Simbolicamente intesa come un porto sicuro. Il nostro personalissimo porto sicuro. Da ragazzina la mia casa era decisamente la mia camera. Il mio mondo iniziava con la porta della mia stanza e lì mi sentivo finalmente in pace. E potevo pensare standomene sdraiata sul letto o con la testa appoggiata al vetro della finestra. Credo che quel vetro imprima ancora i miei pensieri. Poi le case dove ho vissuto dopo il matrimonio… Di entrambe conservo ricordi e profumi come se ci stessi ancora dentro. E rivivo i momenti che me le faranno portare con me, ovunque io vada. E oggi. Oggi casa mia è in un’altra città. In un’altra regione. E ci vorrà un pò di tempo prima di farci amicizia. Si, perché ad una casa ci si lega come ad una buona amica. E le grandi amicizie vogliono tempo. Vogliono pazienza. Vogliono rispetto. Ma non finisce qui. “Il Capperino” cambia casa. Ci saranno non pochi cambiamenti nelle prossime settimane. Subirò uno sdoppiamento. La parte “food” continuerà il suo percorso nel circuito iFood e vivrà di vita propria in una nuova casa (della quale vi darò molto presto l’indirizzo). Il Capperino graphic & stationery che rappresenta la mia attività, continuerà ovviamente a vivere e ad arricchirsi di nuovi progetti e collaborazioni, e…rullo di tamburi… aprirò finalmente il mio shop! Dove potrete acquistare e scaricare le mie realizzazioni, nonché richiedere progetti personalizzati. Bene bene. Questo 2018 sembra proprio partire col piede giusto… Ma torniamo a noi. Al nostro wallpaper… La casa, che per l’occasione natalizia è diventata commestibile, è il tema di questo mese. Home sweet home più che mai. Una casetta di pandizenzero, glassata di zucchero, che invoglia e profuma proprio come la mia casa. Come le nostre case.

 

 

La tua casa da scaricare per il tuo Mac/Pc la trovi cliccando qui.

La tua casa di pandizenzero da scaricare per il tuo smartphone la trovi cliccando qui.

 

 

Non mi resta che augurarvi un felicissimo Natale!!!

 


Post Correlati

Hey, man.

Hey, man.

Mi chiamo Man. Ginger Man. E a Natale sono IL protagonista. Pandoro? Panettone? Io sono molto più buono! Ecco. Così mi immaginerei l’omino di pan di zenzero, se potesse parlare. Vabbè, momento di delirio a parte, come si fa a non preparare i biscotti di…

Riempiamo i muri di carta…

Riempiamo i muri di carta…

Sfondo questo mese con uno sfondo. Non si se vi è capitato di notare che da qualche mese non pubblico più wallpaper per cellulari e pc. Non so se vi siete chiesti il perché. Non c’è un perché. E infatti ritornano i wallpaper ma stavolta con…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *