Wallpaper di Febbraio

31 Gennaio 2018

Wallpaper di Febbraio

0 Comments

Scrivi una lettera d’amore.

Seguiamo questo comandamento. Scriviamo più lettere d’amore. Non una email. Non un messaggio. Non un like. Se abbiamo qualcosa da dire a qualcuno, qualcosa di bello, parole d’amore, facciamolo nel modo più classico e romantico possibile. Prendiamo un foglio di carta, sediamoci, chiudiamo gli occhi e pensiamo ad una persona. Anzi, vi dirò di più. Nel momento in cui chiuderemo gli occhi, ci si materializzerà immediatamente davanti la persona a cui vogliamo scrivere.

Possiamo chiederle cosa fa, a cosa pensa, cosa la preoccupa. Se dorme la notte, se mangia. Facciamolo davvero. E non perché è San Valentino. E non perché il tema di febbraio è proprio una busta con una lettera d’amore. Chissà cosa ci sarà scritto su quella lettera. Chissà cosa scriverete voi sulle vostre lettere…

Intanto che ci pensate, scaricate il wallpaper.

Per scaricare il wallpaper per i vostri PC/Mac clicca qui.

Per scaricare il wallpaper per i vostri smartphone clicca qui.

E ricordate di taggare le vostre foto con l’hastag #ilcapperinodicarta.

Al prossimo wallpaper!

 

 


Post Correlati

Riempiamo i muri di carta…

Riempiamo i muri di carta…

Sfondo questo mese con uno sfondo. Non si se vi è capitato di notare che da qualche mese non pubblico più wallpaper per cellulari e pc. Non so se vi siete chiesti il perché. Non c’è un perché. E infatti ritornano i wallpaper ma stavolta con…

Wallpaper di Marzo

Wallpaper di Marzo

Andiamo bene. Volevo scrivere “Wallpaper di Aprile”. Non si può saltare un mese??? Mentre tutti fotografano la neve, fanno pupazzi e angeli, io guardo fuori dalla finestra e sul vetro appannato disegno le onde del mio mare… E desidero che giungano presto quelle giornate tiepide…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *