Wallpaper di Marzo

28 febbraio 2018

Wallpaper di Marzo

0 Comments

Andiamo bene. Volevo scrivere “Wallpaper di Aprile”. Non si può saltare un mese??? Mentre tutti fotografano la neve, fanno pupazzi e angeli, io guardo fuori dalla finestra e sul vetro appannato disegno le onde del mio mare… E desidero che giungano presto quelle giornate tiepide piene di luce. Anche con gli arcobaleni. Un chiaro segnale che il peggio è passato.

La voglia di arcobaleni deve aver influenzato anche mia figlia. Si è innamorata tantissimo di una lampada che proietta stelline luminose sul soffitto e riproduce ninne nanne. Ha la forma di un arcobaleno ovviamente. Beh, se quest’arcobaleno-mania ha contagiato anche te, allora ti consiglio di scaricare il wallpaper di Marzo. Se invece non ti ha conquistato, puoi saltare direttamente ad Aprile. In fondo l’avrei fatto anche io.

Per portare gli arcobaleni sul tuo smartphone, clicca QUI.

Per portare gli arcobaleni sul tuo PC/Mac, clicca QUI.

E non dimenticate di taggarmi con l’hashtag #ilcapperinodicarta.

 


Post Correlati

Riempiamo i muri di carta…

Riempiamo i muri di carta…

Sfondo questo mese con uno sfondo. Non si se vi è capitato di notare che da qualche mese non pubblico più wallpaper per cellulari e pc. Non so se vi siete chiesti il perché. Non c’è un perché. E infatti ritornano i wallpaper ma stavolta con…

Wallpaper di Febbraio

Wallpaper di Febbraio

Scrivi una lettera d’amore. Seguiamo questo comandamento. Scriviamo più lettere d’amore. Non una email. Non un messaggio. Non un like. Se abbiamo qualcosa da dire a qualcuno, qualcosa di bello, parole d’amore, facciamolo nel modo più classico e romantico possibile. Prendiamo un foglio di carta,…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *