Non facciamo scherzi, dammi i dolci.

2 Novembre 2018

Non facciamo scherzi, dammi i dolci.

0 Comments

Halloween 2018. Ci siamo. Siamo pronti? Direi abbastanza.

  • Vestito tema pauroso, ce l’ho.
  • Accessorio capelli, ce l’ho.
  • Coriandoli, ragnatele finte e pipistrelli di gomma, ce l’ho.
  • Dolcetti….dolcetti…No, quelli non possono proprio mancare!

Quindi, ora che abbiamo l’occorrente, che dite, la facciamo una super festa??? Di cose da mangiare a tema ormai bene trovano ovunque, ad esempio da LIDL faccio sempre scorta di biscotti, patatine e dolcetti in pieno spirito halloween. Certo, mancherebbe l’allestimento… E invece no! Ecco a voi il “SUPER KIT PARTY HALLOWEENOSO BOO” da stampare! Un printables last minute che però penso e spero sia gradito perché andrà a decorare la tavola del vostro buffet, rendendolo unico e originale. Ecco, visto che si tratta di un last minute, non vi faccio perdere altro tempo! Prendiamo forbici, colla e…felice halloween!!!

Clicca su ogni link per scaricare ogni file.

BannerHalloween

Booo

EtichetteAcquaHalloween

RoundLabelHalloween

 

 


Post Correlati

Chocolate chips pumpkin spice bread

Chocolate chips pumpkin spice bread

Zan zan! Non potevo scegliere titolo più complicato da ricordare, da cercare, da pronunciare… ma da mangiare…non ci sono parole. Vi spiego di cosa stiamo parlando: partiamo dal prodotto di base, un “bread”, umido, profumatissimo, arricchito di purea di zucca, inebriato da varie spezie e…

Maltagliati con crema di zucca e taleggio

Maltagliati con crema di zucca e taleggio

Penso che Cenerentola sia andata al ballo tra la fine di Settembre e gli inizi di Ottobre. Perchè se osservi con attenzione la zucca che poi è diventata simbolo della sua storia, non puoi non pensare che sia di stagione. Stagione autunnale, dico. E quindi,…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *