Il Cappendario di Febbraio

1 Febbraio 2017

Il Cappendario di Febbraio

0 Comments

Altro mese, altro Cappendario. Mi piace pensare che questo calendario stia spopolando in tutte le case e non solo nella mia…Questo mese coriandoli, coriandoli in quantità. Solo sul calendario però. Ho iniziato ad avere il terrore dei coriandoli da quando ho una figlia. Adesso li reputo delle vere e proprie armi di distruzione di massa. Li dovrebbero abolire, incendiare tutti. Sono cattivi. Si ficcano dappertutto. Una mia amica, la cui figlia festeggia il compleanno in questo periodo, spazza coriandoli fino a Luglio. Quando sei piccola te ne freghi. Sai di averli ovunque, nei capelli, nelle calze. Te li mangi (quanti coriandoli avrò inghiottito, non lo so). Ma sei felice. E’ bello lanciarli in aria e vederli ricadere un pò addosso a te, un pò a terra, un pò addosso agli altri. Pensi che anche gli altri si divertano. Pensi male. Però se stanno buoni buoni sul Calendario, si. Se poi ne senti proprio nostalgia, puoi sempre fare la pagina a pezzetti piccolini e lanciarli addosso a qualcuno.

Qui per scaricare il Cappendario di Febbraio.


Post Correlati

Wallpaper di Febbraio

Wallpaper di Febbraio

Scrivi una lettera d’amore. Seguiamo questo comandamento. Scriviamo più lettere d’amore. Non una email. Non un messaggio. Non un like. Se abbiamo qualcosa da dire a qualcuno, qualcosa di bello, parole d’amore, facciamolo nel modo più classico e romantico possibile. Prendiamo un foglio di carta,…

Cappendario di Aprile

Cappendario di Aprile

Che Aprile sia “dolce dormire”, questo è tutto da vedere. Per me non è possibile. Io dormo pochissimo. E questa cosa non è dolce per niente. Neppure ad Aprile. Esempio: giornata impegnativa, sia mentalmente che fisicamente. Impegni fuori casa, impegni dentro casa. Senza sosta. Fai…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *