Happy Valentine’s day

8 Febbraio 2017

Happy Valentine’s day

0 Comments

E qui il mondo si separa. Quelli che San Valentino, costi quel che costi, lo festeggiano e quelli che “no, ma ti prego, San Valentino è una stupidata, l’amore si festeggia tutti i giorni”. Io devo essere sincera: ho fatto parte di entrambi i gruppi. Oggi? Guardo a questo giorno con obiettività. E penso. Penso che purtroppo facciamo, chi più chi meno, una vita frenetica, piena di impegni, scadenze, incavolature col capo, coda al supermercato, fila in farmacia, cene frettolose e via sul divano a fingere di vedere un film (ho descritto la mia vita!). Adesso fermiamoci un attimo ad osservare: quanto spazio davvero dedichiamo all’amore? Quanto tempo dedichiamo al nostro o alla nostra compagna? Se tutto il giorno vaghiamo come trottole, pensiamo davvero di “festeggiare l’amore tutti i giorni” ? Quindi, sapete che vi dico? Viva San Valentino. Se almeno un giorno, dovesse dirmelo il calendario, dedico del tempo al mio compagno, penso ad una cena vissuta con ritmi lenti, un regalo che gli faccia piacere ed una chiacchierata a lume di candela, ripeto, viva San Valentino. E magari promettiamoci di dare più spazio all’amore nelle nostre giornate. Solo se lo faremo, l’anno prossimo avremmo il diritto di brontolare “non c’è un giorno per festeggiare l’amore, l’amore si festeggia tutti i giorni”.

Per essere impeccabili in questo giorno, vi ho preparato un set completo, ideale se volete festeggiare questa festa a casa vostra e se volete organizzare una sorpresa al vostro o alla vostra amata.

All’appello abbiamo:

  • la tovaglietta per apparecchiare la tavola per cena (o per una colazione romantica)
  • tre topper per gli stuzzichini
  • un cake topper
  • la card da personalizzare con una vostra dedica
  • un tag per il regalo
  • cuoricini da ritagliare per decorare la mise en place

Qui trovate la tovaglietta da scaricare e stampare  (in A3)

Qui e qui trovate il resto del kit di San Valentino.

Non mi resta che augurarvi di trascorrere una piacevole serata! Viva l’amore!


Post Correlati

Preparato per cioccolata in tazza

Preparato per cioccolata in tazza

No. Il latte proprio no. Non ce la faccio. Non mi piace. Mia madre mi racconta sempre di quanto l’abbia fatta disperare fin da piccola. Una neonata, se non di latte, di cosa si nutre? Eppure niente. Ho sfidato la sorte, ma il latte no.…

Non facciamo scherzi, dammi i dolci.

Non facciamo scherzi, dammi i dolci.

Halloween 2018. Ci siamo. Siamo pronti? Direi abbastanza. Vestito tema pauroso, ce l’ho. Accessorio capelli, ce l’ho. Coriandoli, ragnatele finte e pipistrelli di gomma, ce l’ho. Dolcetti….dolcetti…No, quelli non possono proprio mancare! Quindi, ora che abbiamo l’occorrente, che dite, la facciamo una super festa??? Di…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *