Wallpaper di Gennaio

1 Gennaio 2017

Wallpaper di Gennaio

0 Comments

E un nuovo anno è iniziato. E’ un passaggio per certi aspetti molto malinconico, per altri è pieno di speranze e di aspettative. Io le ho, ad esempio. Tante. Troppe aspettative. Fate mai una lista con dei buoni propositi per il nuovo anno? Io di solito mi do dei propositi che “stranamente” il più delle volte, porto anche a termine. Ad esempio il blog era uno dei propositi del 2016… Cerco di darmi propositi ed obiettivi raggiungibili, fattibili, che vogliono impegno e costanza. Ma quale obiettivo, senza impegno e costanza, verrebbe raggiunto?!?
Un obiettivo per questo 2017 è direttamente collegato al wallpaper di gennaio…Perchè? Come? Quando? Una domanda per volta.
Vi rispondo in maniera diretta: i guanti. Io i guanti non li so portare. Li dimentico, li bagno, mi cadono le cose di mano. Non parliamo del discorso “cellulare”. Potrei mandare un messaggio quando invece volevo solo vedere l’orario. Un’imbranata totale. Ecco. Io mi impegno a non dimenticare, bagnare e maledire i guanti. Anzi, voglio farci amicizia. E inizio col conviverci un mese intero. Raccontatemi il vostro buon proposito del 2017. E non dimenticate di scaricare il wallpaper e taggate le vostre foto con l’hastag #ilcapperinodicarta. Mostratemi tante belle foto! E’ il miglior augurio per il nuovo anno!

 

 

WallGennaio PC/MAC

WallGennaio SMARTPHONE


Post Correlati

Riempiamo i muri di carta…

Riempiamo i muri di carta…

Sfondo questo mese con uno sfondo. Non si se vi è capitato di notare che da qualche mese non pubblico più wallpaper per cellulari e pc. Non so se vi siete chiesti il perché. Non c’è un perché. E infatti ritornano i wallpaper ma stavolta con…

Wallpaper di Marzo

Wallpaper di Marzo

Andiamo bene. Volevo scrivere “Wallpaper di Aprile”. Non si può saltare un mese??? Mentre tutti fotografano la neve, fanno pupazzi e angeli, io guardo fuori dalla finestra e sul vetro appannato disegno le onde del mio mare… E desidero che giungano presto quelle giornate tiepide…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *