Riempiamo i muri di carta…

2 Novembre 2018

Riempiamo i muri di carta…

0 Comments

Sfondo questo mese con uno sfondo.

Non si se vi è capitato di notare che da qualche mese non pubblico più wallpaper per cellulari e pc. Non so se vi siete chiesti il perché. Non c’è un perché. E infatti ritornano i wallpaper ma stavolta con uno spirito diverso. Stavolta i wallpaper sono davvero di carta. Una cartolina da stampare e da appendere o attaccare ai muri delle vostre case. ai muri dei vostri angoli di casa, quelli speciali, quelli ai quali siete più affezionati. Ispirata alla stagione, ad una festività, ad uno stato d’animo, ogni mese sarà diversa. Ogni mese sarà insospettabile. Un cartolina a tutti gli effetti collezionabile. Meno digitale, più normale. Attendo che condividiate le vostre mura, condividendo l’hashtag #riempiamoimuridicarta. Non mettiamo muri alla fantasia, ma mettiamo la fantasia sui muri.

Clicca qui per scaricare l’immagine. Ti consiglio di stamparla su un cartoncino con grana ruvida, in modo da rendere l’effetto acquerello molto più naturale e reale. Un vera cartolina vintage.

 

 


Post Correlati

Chocolate chips pumpkin spice bread

Chocolate chips pumpkin spice bread

Zan zan! Non potevo scegliere titolo più complicato da ricordare, da cercare, da pronunciare… ma da mangiare…non ci sono parole. Vi spiego di cosa stiamo parlando: partiamo dal prodotto di base, un “bread”, umido, profumatissimo, arricchito di purea di zucca, inebriato da varie spezie e…

Brioche di zucca e nocciolata

Brioche di zucca e nocciolata

Cosa c’è di più confortante di una minestra calda a base di zucca nelle fresche serate autunnali? Una fetta di brioche di zucca e nocciolata ovviamente! Questo dolce lievitato vede l’utilizzo nel suo impasto della polpa di zucca, un po’ come utilizziamo le carote per…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *