Wallpaper di Maggio

29 Aprile 2017

Wallpaper di Maggio

0 Comments

Ci siamo. Finalmente è Maggio. Certo, se il tempo fosse più clemente e più coerente, a quest’ora potremmo festeggiare anche sulla spiaggia. Ma almeno adesso, mentre scrivo, piove. Ma sono speranzosa e trepidante. E ho voglia di leggerezza. Quella leggerezza che solo l’estate sa portare. Leggera come un aquilone. 

Per questo motivo, il wallpaper di maggio svolazza con gli aquiloni e poi si ferma in un lento ristoro a base di un frullato di fragole. Ed il solo pensiero, spazza via il grigiume di questa giornata per far posto ai colori e ai pensieri positivi. Vi consiglio assolutamente di scaricare questo sfondo: il buonumore è contagioso.

Clicca QUI per scaricare il wallpaper per il tuo PC/MAC.

Clicca QUI per scaricare il wallpaper per il tuo smartphone.

 

 


Post Correlati

Riempiamo i muri di carta…

Riempiamo i muri di carta…

Sfondo questo mese con uno sfondo. Non si se vi è capitato di notare che da qualche mese non pubblico più wallpaper per cellulari e pc. Non so se vi siete chiesti il perché. Non c’è un perché. E infatti ritornano i wallpaper ma stavolta con…

Wallpaper di Marzo

Wallpaper di Marzo

Andiamo bene. Volevo scrivere “Wallpaper di Aprile”. Non si può saltare un mese??? Mentre tutti fotografano la neve, fanno pupazzi e angeli, io guardo fuori dalla finestra e sul vetro appannato disegno le onde del mio mare… E desidero che giungano presto quelle giornate tiepide…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *