Wallpaper di Giugno

1 Giugno 2017

Wallpaper di Giugno

0 Comments

Spiaggiata. Rendo l’idea? Ma perché è Giugno. E la timidezza della primavera viene soffiata via dal caldo vento d’estate. Ed hai voglia solo di spiaggiarti da qualche parte. “L’estate è tornata e chiede di te”. Chiede di passeggiate a piedi scoperti, mangiando frettolosamente un gelato gocciolante. Chiede di tormentoni estivi ballati fino alle prime luci dell’alba. Insalate di pomodori maturi. Profumi di basilico fresco. Il gelsomino in fiore che di notte senti arrivare dalla finestra lasciata aperta. I bambini che giocano a palla e si trattengono anche dopo il tramonto. Domani non c’è scuola. Ed io, nella mia maglietta preferita, scrivo. Leggo e scrivo. Disegno, leggo e scrivo. E cucino. Finalmente c’è tutto.

 

 

La balena, come sempre, la trovate spiaggiata sia sui vostri PC/Mac che sui vostri smartphone.

Clicca qui per scaricare la versione per PC/Mac.

Clicca qui per scaricare la versione per smartphone.

 

 

Forza! Fatemi vedere queste balene spiaggiate! Taggatemi con l’hashtag #ilcapperinodicarta così potrò vedere dove sono approdate!

 


Post Correlati

Riempiamo i muri di carta…

Riempiamo i muri di carta…

Sfondo questo mese con uno sfondo. Non si se vi è capitato di notare che da qualche mese non pubblico più wallpaper per cellulari e pc. Non so se vi siete chiesti il perché. Non c’è un perché. E infatti ritornano i wallpaper ma stavolta con…

Wallpaper di Marzo

Wallpaper di Marzo

Andiamo bene. Volevo scrivere “Wallpaper di Aprile”. Non si può saltare un mese??? Mentre tutti fotografano la neve, fanno pupazzi e angeli, io guardo fuori dalla finestra e sul vetro appannato disegno le onde del mio mare… E desidero che giungano presto quelle giornate tiepide…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *