Wallpaper di Luglio

1 Luglio 2017

Wallpaper di Luglio

0 Comments

“Metti il lime con il cocco e poi bevitelo tutto”.
Se questo post non si fosse intitolato più banalmente “Wallpaper di Luglio” avrebbe avuto esattamente questo titolo. Perché il wallpaper di Luglio è altamente ispirato da questa canzone. Ed il wallpaper nasce pensando ad una notte stellata di inizio estate, dove la luna piena è una gigantesca noce di cocco sorridente. E si beve latte di cocco sulla spiaggia con uno spicchio di lime che va a bilanciarne la dolcezza. Le sere d’estate… Le sere d’estate che non hanno orologio. Che il tempo non giudica. Che gli anni non cancellano. Che ritornano sempre. Basta bere un bicchiere di latte di cocco. O scaricare il wallpaper ed immaginare di farlo.

Clicca qui per scaricare il wallpaper per il tuo smartphone.

Clicca qui per scaricare il wallpaper per il tuo PC/Mac.

Alle prossime notti stellate al profumo di cocco!

 


Post Correlati

Preparato per cioccolata in tazza

Preparato per cioccolata in tazza

No. Il latte proprio no. Non ce la faccio. Non mi piace. Mia madre mi racconta sempre di quanto l’abbia fatta disperare fin da piccola. Una neonata, se non di latte, di cosa si nutre? Eppure niente. Ho sfidato la sorte, ma il latte no.…

Riempiamo i muri di carta…

Riempiamo i muri di carta…

Sfondo questo mese con uno sfondo. Non si se vi è capitato di notare che da qualche mese non pubblico più wallpaper per cellulari e pc. Non so se vi siete chiesti il perché. Non c’è un perché. E infatti ritornano i wallpaper ma stavolta con…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *