Wallpaper di Agosto

1 Agosto 2017

Wallpaper di Agosto

0 Comments

Avete bevuto il latte di cocco? Fino all’ultima goccia? Bene bene… E’ ora di svoltare pagina e passare ad Agosto… Durante il mese di Luglio, su Instagram, vi ho sottoposto una domanda… Se ricordate (ma ricordate) vi ho chiesto se vi approcciavate al mese di Agosto più come una lepre oppure come una lumaca… E che l’animaletto vincitore sarebbe stato il protagonista del prossimo wallpaper. Questo sondaggio mi ha dato modo di capire che la maggior parte di noi (ebbene si, lo posso ammettere ora, evviva la lepre!) vogliono che il mese di Agosto vada spedito, scorra senza troppi indugi, proprio come farebbe una lepre, perché Settembre riserverà nuove imprese e nuove sorprese che non vediamo l’ora di vivere. Settembre è sempre così. C’è sempre qualcosa che inizia a Settembre.

Sebbene ad Agosto ci siano le ferie, le giornate lunghe, i bagni di mezzanotte, ciò non ci fa rinunciare dal sognare ad occhi aperti come saranno le nostre giornate settembrine. Le sognamo ed intanto ci carichiamo, ci prepariamo. Raccogliamo le energie. Lo definisco il riposo del guerriero.

E allora, che guerriero sia. Che lepre sia. Ma pur sempre ad Agosto. E che per caricare le energie è giusto anche che si riposi. E galleggi a pelo d’acqua sul suo canottino giallo. Si riposi e si rilassi. Profondi respiri. Per partire (o ripartire) nel modo migliore.

Per il Wallapaper per PC/Mac clicca qui.

Per il Wallpaper per smartphone clicca qui.

 

 


Post Correlati

Riempiamo i muri di carta…

Riempiamo i muri di carta…

Sfondo questo mese con uno sfondo. Non si se vi è capitato di notare che da qualche mese non pubblico più wallpaper per cellulari e pc. Non so se vi siete chiesti il perché. Non c’è un perché. E infatti ritornano i wallpaper ma stavolta con…

Wallpaper di Marzo

Wallpaper di Marzo

Andiamo bene. Volevo scrivere “Wallpaper di Aprile”. Non si può saltare un mese??? Mentre tutti fotografano la neve, fanno pupazzi e angeli, io guardo fuori dalla finestra e sul vetro appannato disegno le onde del mio mare… E desidero che giungano presto quelle giornate tiepide…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *